WEDDING EDITORIAL – Doppio sogno su maMa mariage, vol. 1 – Gold edition È l’alba nel giardino storico-simbolico di Villa Lina a Ronciglione. Tutto è avvolto da un silenzio sacrale, tutto tace. O quasi. Alle spalle della sposa, vestita come l’acqua, risuonano le cascatelle della fontana. L’acqua sgorga da una grotta, zampilla e si disperde in piccoli giochi e rivoli. Le mille luci delle candele sono fuochi che trasformano il piombo in oro, la ricerca in estasi, i corpi in anime.

L’antica serra della villa apre i festeggiamenti lussuosi, dolci, sensuali come gli sposi. L’oro conquista la tavola, il decor, la grafica. Ogni dettaglio ne riverbera l’intensità. I fiori, riuniti in ricche composizioni selvagge, pervadono l’aria di profumi, i velluti e le mussole appagano i sensi.

CREDITS: Production maMa mariage,  Concept, planning, styling BiancoAntico Photography Monica Leggio  Videography 2become1  Venue Relais Villa Lina Flower design Nina e i Fiori  Props, arredi, allestimenti Succi Creazioni d’interni  Stationery Cut and Paste Lab Abiti sposa La Jolie Fille Abito sposo Antonella Rossi Tiara Guinevere Vines HMUA Manola Spaziani Favors La mia casa nel vento

Scopri l’intero servizio su maMa mariage, vol. 1 Gold edition, acquistando la rivista qui