Una sposa urban chic in un’insolitamente romantica Brooklyn

 Linee fresche e contemporanee, volumi dolcemente romantici, allure delicata ed eterea, questa la sposa urban chic messa in scena da Anne Laure di From Italy with Love con l’abito Rain Cloud di Leanne Marshall e cristallizzata dall’occhio di Serena Cevenini. “È stato un progetto entusiasmante, nato con spontaneità, mentre sia io che Serena ci trovavamo a New York” racconta Anne Laure. La location è magica: il ponte di Brooklyn visto da una prospettiva insolitamente romantica e naturale, scenario perfetto per una sposa urban chic dall’animo contemporaneo e dolce.

L’ispirazione nasce proprio dall’abito della stilista americana. Il design pulito, i materiali leggeri, i colori delicati si fondono armoniosamente con lo skyline newyorkese e interpretano lo spirito della sposa contemporanea e romantica. Il portamento stesso del vestito conferisce una nota organica a questo styled shoot squisitamente urbano. Il tocco glamour: l’abito è dipinto a mano per conferire al tessuto la dolcezza di un effetto acquerello. 

L’abito “parla da solo” e la location metropolitana è fra le più suggestive; per questo lo styling è stato ridotto all’essenziale, creando piccoli dettagli che valorizzano sia il luogo che la grazia naturale del vestito. Farfalle e fiori (di Ivie Joy) sono il semplice eppur evocativo corollario decorativo dello styled shoot il resto è affidato alla sensibilità estetica di Serena e alla personalità della sposa urban chic, indiscutibilmente femminile e romantica.