Ispirazione romantica e non convenzionale per un matrimonio urban chic fra gli affascinanti canali di Venezia  

Romantico e non convenzionale, affascinante e decadente, audace e delicato questo shooting ideato e coordinato da Giada Marcuzzi Weddings è l’ispirazione perfetta per un matrimonio fuori dagli schemi e per spose decisamente wild at heart. Le immagini catturate da Andrea Calvano mostrano la bellezza intramontabile e unica della città lagunare, sfondo ineguagliabile di questo matrimonio urban chic.
Quale location migliore per un matrimonio urban chic se non un hotel dal glamour internazionale come l’Hilton Molino Stucky. La struttura, elegantemente restaurata, sorge sulle rive dell’Isola della Giudecca ed è immersa in un’atmosfera idilliaca. All’ultimo piano, il fiorente mulino di un tempo, ospita un rooftop unico nel suo genere. Dalla terrazza, infatti è possibile godere di un’emozionante panorama che si estende su tutta Venezia e sull’intera laguna meridionale.

L’abito, una delicata cascata di fiori di carta fatti a mano da CREAzionifatteaMANO, esalta la bellezza unconventional di Jana e rispecchia il suo spirito romantico ma deciso. Il vestito calza a pennello ed è tagliato su misura della dolce e misteriosa sposa i cui tatuaggi e piercing sembrano un prolungamento dei ricchi ricami di carta.

Dalla grafica per matrimonio studiata per questo shooting urban chic emerge un senso di trasgressione sentimentale e romantico che caratterizza la sposa e l’abito.

Luce morbida del tramonto, tutt’intorno Venezia e Jana con il suo abito di fiori.

CREDITS

Wedding Planner, Concept, Design: Giada Marcuzzi Weddings
Photography: Andrea Calvano Photographer
Venue: Hilton Hotels & Resorts 
Flowers: Simone Morandi Floral Designer
Bespoke bridal dress: CREAzionifatteaMANO
Venue: Hilton Molino Stucky
Venice Make-up artist PAOLA Giancola Make up artist & Hair stylist