VOLUME 1

GOLD EDITION

L’ispirazione di questo numero di maMa mariage è l’oro

L’oro come metallo prezioso e simbolo di durevolezza, trasformazione e naturalmente come simbolo di amore. Lo vediamo conquistare l’EDITORIALE WEDDING nelle mise en place, nella grafica e nei dettagli. Oro, lusso, arte si riflettono negli styled shot e nella sezione dedicata ai GIOIELLI che presenta una selezione di fedi artigianali dal design non convenzionale.

In questo volume inoltre ci sono tre INCONTRI&INTERVISTE per raccontare e ispirare matrimoni autentici, contemporanei, sofisticati.

Nel CARNET DI STILE di stile abbiamo raccolto abiti, acconciature, bouquet, torte legati dal filo conduttore della bellezza delle materie prime e dall’autenticità del fatto a mano.

ALCUNI CONTENUTI ALL’INTERNO

WEDDING EDITORIAL

Doppio sogno

È l’alba nel giardino storico-simbolico di Villa Lina a Ronciglione. Tutto è avvolto da un silenzio sacrale, tutto tace. O quasi. Alle spalle della sposa, vestita come l’acqua, risuonano le cascatelle della fontana. L’acqua sgorga da una grotta, zampilla e si disperde in piccoli giochi e rivoli. Le mille luci delle candele sono fuochi che trasformano il piombo in oro, la ricerca in estasi, i corpi in anime.

L’antica serra della villa apre i festeggiamenti lussuosi, dolci, sensuali come gli sposi. L’oro conquista la tavola, il decor, la grafica. Ogni dettaglio ne riverbera l’intensità. I fiori, riuniti in ricche composizioni selvagge, pervadono l’aria di profumi, i velluti e le mussole appagano i sensi.

CREDITS
Production maMa mariageConcept, planning, styling BiancoAntico Photography Monica Leggio  Videography 2become1  Venue Relais Villa Lina Flower design Nina e i Fiori  Props, arredi, allestimenti Succi Creazioni d’interni  Stationery Cut and Paste Lab Abiti sposa La Jolie Fille Abito sposo Antonella Rossi Tiara Guinevere Vines HMUA Manola Spaziani Favors La mia casa nel vento.

incontri – THE STYLE FILES

Laure de Sagazan
a Roma
in Via Giulia

Gli abiti sofisticati dal gusto retrò, boho chic e altamente contemporanei di Laure de Sagazan, incorniciati nell’elegante atelier romano di Via Giulia fra accessori selezionati e squisito décor.

THE FASHION FILES

MERAVIGLIOSE CREAZIONI

Pizzi, volumi eterei, morbidezze e trasparenze. Evocazioni retrò, estetica contemporanea, eleganza senza tempo – le più belle collezioni per spose non convenzionali e style addicted.

PORTFOLIO

INCONDIZIONATA EMOZIONE

A Firenze, il Grand Hotel Cavour con la cupola del Brunelleschi come magica costellazione di sfondo all’unione di Alex e Pasquale immortalata da Andrea Calvano.

Concept, planning, styling
Giada Marcuzzi Weddings